Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 29,90
EAN-13: 9788820398750
Caterina Garofalo
Manuale di neuromarketing
Edizione:Hoepli, 2021
Collana:Marketing

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 29,90
Descrizione

Descrizione del libro

àˆ il primo manuale di neuromarketing in Italia basato su casistiche nazionali, risultato del lavoro e delle ricerche dell'Associazione Italiana di Neuromarketing. Scritto dai massimi esperti italiani del settore, il volume presenta il neuromarketing come un interessante modello per "svecchiare" l'approccio di marketing strategico presente oggi in azienda. Un modello che risulta essere innovativo per imprenditori, manager, marketer, pubblicitari, creativi e studenti di marketing e comunicazione che vi troveranno soluzioni immediatamente applicabili nella loro professione e nello studio. Il manuale, infatti, insegna a realizzare pubblicità , prodotti, servizi ed esperienze "a misura di cervello", attraverso un'offerta sempre più in linea con le attese profonde delle persone, per migliorarne la qualità  della vita; offre strumenti per ottimizzare le strategie di brand equity e di posizionamento; aiuta a sviluppare nuovi modelli economici orientati alla creazione di una società  incentrata sui principi della neuroetica.

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione